Soggiorno di lusso alla portata di tutti

Ciao Weekenders! In questo nuovo articolo scoprirete come poter fare un soggiorno di lusso ma ad un prezzo alla portata di tutti.

Soggiorno di lusso alla portata di tutti

Quante volte navigando nel web, esplorando foto gallery sui social network o guardando la tv avete visto immagini di località da sogno, Hotel da mille e una notte o super resort a 5 stelle?

Quante volte avete sognato di poter vedere quei posti o soggiornare in quelle strutture?

Quante volte avete pensato che viaggi del genere sono solo per i ricchi?

E se vi dicessimo che oggi grazie al web tutti possono avere questa opportunità….

Soggiorno di lusso alla portata di tutti

Oggi vi parliamo di Secret Escapes

Secret Escapes è una piattaforma che propone offerte accuratamente selezionate accessibili esclusivamente ai membri. Non fatevi spaventare, basta registrarsi per diventare membri. Il funzionamento è questo, ogni settimana vengono proposte offerte con scadenza di tempo, di solito una settimana o 10 giorni. In quel periodo di tempo Secret Escapes garantisce che quel prezzo è il migliore disponibile su tutto il web, con uno sconto spesso vicino al 70% rispetto al reale valore del pacchetto.

Si tratta infatti di veri e propri pacchetti. Non fate confusione, non è una sorta di Booking per hotel ultra lusso. O meglio in parte è così, infatti le sistemazioni che trovate nella piattaforma sono davvero sopra la norma, la piattaforma sfrutta intelligentemente una regola sacrosanta. Qualsiasi struttura, 5 stelle extra lusso o 1 stella insegue un solo obiettivo, vendere più camere possibili e per farlo sono disposti a scendere a compromessi come ad esempio destinare un certo numero di camere e servizi accessori ad un prezzo scontatissimo.

Parlavamo di pacchetti, infatti leggendo le specifiche delle offerte scoprirete che alcune offerte comprendo voli, cene esclusive, kit di benvenuto, autista da e per l’aeroporto, lettini ed ombrelloni in spiaggia privata.

Se volete provare una vacanza o un weekend all’insegna del lusso ma pagando il 70% in meno vi consigliamo di provare il servizio. Noi lo abbiamo fatto un paio di volte e non ci siamo per niente pentiti! Cliccate qui iscrivetevi e ricevete subito un credito di viaggio di 15 euro!

Se vi è piaciuto questo articolo commentate oppure condividete sui vostri Social.

Rispondi