Viaggiare insieme: la miglior terapia per una coppia

Viaggiare insieme è un modo per stare insieme, o il test definitivo della relazione??

Vogliamo condividere con voi il motivo per cui, nonostante gli alti e bassi, adoriamo viaggiare insieme, passare del tempo insieme alla scoperta di cose nuove.

Non c’è nessuna sensazione che riusciamo a paragonare a ciò che proviamo quando sappiamo di essere su una nuova strada e non sappiamo cosa aspettarci, quando stiamo per scoprire un nuovo posto, una nuova cultura o un nuovo tipo di cucina.

Viaggiare in coppia ti consente di conoscerti meglio

Durante il viaggio vi troverete a gestire una gamma così ampia di situazioni che vi permetterà di scoprire voi stessi e il vostro partner ad un livello più profondo. Si può trascorrere più tempo insieme in un viaggio che nella vita di tutti i giorni, il che è un vantaggio

Si può trascorrere più tempo insieme in un viaggio che nella vita di tutti i giorni, il che è un vantaggio inestimabile. Perché la vita è breve e quando ami qualcuno, vuoi passare più tempo possibile con lui.

 

Condividere esperienze di viaggio e storie uniche

Abbiamo avuto alcune esperienze fantastiche e alcune esperienze non eccezionali. Abbiamo visto il sole tramontare alla Valle della Luna ma per arrivarre in tempo ci siamo scannati per tutto il tragitto! Cenato sotto le stelle a ridosso di una cascata a Bali lo stesso giorno in cui una scimmia ci ha derubato! Prenotato un hotel 5 stelle che in realtà era una bettola da mezza stella!. Tutte queste esperienze ci hanno permesso ( anche se obbligati) a crescere come coppia.

Viaggiare insieme significa spesso passare 24 ore al giorno insieme. E da quando abbiamo iniziato il nostro blog, non stiamo solo viaggiando e vivendo insieme, stiamo anche lavorando insieme. Stiamo entrambi imparando a scendere a compromessi, esprimiamo sempre il nostro apprezzamento reciproco e, occasionalmente, ci dedichiamo un po’ di tempo per resettare e ricaricare. Ma il nostro motto è che le nostre più grandi avventure devono ancora arrivare. Anche se non sappiamo quali sfide dovremo affrontare in futuro, possiamo stare tranquilli: dopo aver vissuto insieme avventure e disavventure senza ucciderci a vicenda, possiamo praticamente superare qualsiasi ostacolo incontreremo sulla nostra strada!

 

 

Viaggiare insieme per superare le proprie paure

Per noi viaggiare in coppia significa sfidare le nostre paure. Si tratta di lavorare come un’unica entità e condividere avventure. Una delle cose di cui godiamo di più durante un viaggio insieme è l’incoraggiamento reciproco a superare e affrontare le nostre paure. È un momento di legame speciale che rafforza ogni relazione. All’inizio può essere difficile, ma una volta che apprendi come accettare le debolezze del tuo partner, la sensazione di successo è impareggiabile!

 

 

Rafforza il tuo legame come coppia

Viaggiare insieme è stata una delle migliori esperienze per noi. Il viaggio ci ha resi non solo amanti, ma anche veri compagni e soprattutto migliori amici. La vita in viaggio contiene molte sfide che rendono il nostro rapporto più forte ogni giorno. Fa emergere il meglio e il peggio di noi stessi, il che ci consente di conoscerci profondamente. Condividere questa passione è ciò che ci rende una coppia felice. Viaggiare insieme è stato il nostro tesoro più prezioso!

 

Sperimentare la crescita personale e relazionale

Puntiamo ad ispirare le persone a viaggiare con i propri compagni attraverso le nostre parole e le nostre immagini perché crediamo che sia il modo migliore per sperimentare le meraviglie di questo mondo. Ma viaggiare in coppia non è tutto rose e foto di Instagram. Le cose non vanno sempre come previsto, e imparare a risolvere insieme è una cosa bellissima. Viaggiare insieme ti offre infinite opportunità sia per la crescita personale che per la crescita di coppia.

Viaggiare insieme non ci ha solo mostrato posti bellissimi, ci ha anche insegnato molto. Non solo abbiamo imparato a conoscere nuovi paesi, strani cibi e culture straniere, ma abbiamo anche imparato a conoscere noi stessi e, cosa più importante, la nostra relazione. Il tempo passato in viaggio insieme è stata un’esperienza di apprendimento straordinaria per entrambi, e anche se a volte non è stato facile, non cambieremmo una sola cosa al riguardo.

 

Trovare la libertà di seguire i tuoi sogni!

Per noi viaggiare in coppia significa condividere un obiettivo comune e sognare mentre si vive insieme la libertà. Abbiamo deciso di viaggiare alla ricerca della felicità. I nostri viaggi nascono dal desiderio incondizionato di scoprire diversi luoghi e realtà, di scappare e liberarci dalla routine. E cosa potrebbe esserci di meglio che condividere tutte queste esperienze con l’amore della tua vita?

Forse siamo dei sognatori, ma a chi importa? Ci piace così tanto!

Rispondi