Come risparmiare sul volo

Ciao Weekenders! In questo nuovo articolo ” Come risparmiare sul volo” vi insegneremo

  1. Come utilizzare un semplice strumento online per trovare il volo migliore
  2. Come risparmiare sul prezzo del biglietto aereo
  3. Come organizzare gli scali

Come risparmiare sul volo

Avete mai sentito parlare di Skyscanner?


Skyscanner 
e’ il motore di ricerca che scopre le migliori offerte di volo disponibile sul mercato e vi offre tutte le possibilità per la destinazione scelta, in tutto il mondo.

Skyscanner è assolutamente gratis!!!

Non necessita di abbonamenti o registrazioni obbligatorie, semplicemente fate la vostra ricerca e Skyscanner attraverso centinaia di compagnie aeree e agenzie di viaggio troverà le migliori offerte per voi.

Vedi i Voli in offerta dall’Italia

Una volta individuato il prezzo migliore per voi selezionatelo e verrete indirizzati direttamente alla linea aerea o agenzia di viaggio che lo propone per completare la prenotazione senza costi extra e nessuna Commissione nascosta almeno da parte di Skyscanner.



Se non volete prenotare subito Skyscanner vi da la possibilità di monitorare il volo per cui avete effettuato la ricerca, in questo caso dovrete iscrivervi e Skyscanner vi contatterà per email se il prezzo di quel volo aumenterà o diminuirà di prezzo.

Altra fantastica opzione e quella chiamata “Destinazioni multiple”, se la vostra vacanza prevede più località o paesi da visitare potrete trovare tutti i voli che vi servono!!!

Come risparmiare sul volo

Nel corso del tempo Skyscanner si è evoluto ed ora i suoi servizi si sono ampliati, non solo voli, ora avete la possibilità di trovare un hotel, alberghi, B&B, appartamenti ed ostelli dove alloggiare Skyscanner ricerca fornitori di hotel in tutto il mondo, per trovare le offerte migliori, inclusi: Booking.com, Hotels.com, Expedia e molti altri.



Altra nuova sezione riguarda l’autonoleggio o la prenotazione di transfer dall’aeroporto all’Hotel e viceversa confrontando i prezzi di varie compagni di noleggio o di servizi transfert operanti su 1700 aeroporti in tutto il mondo.



Come risparmiare sul volo

Come potete vedere con Skyscanner si possono trovare i migliori prezzi per le cose più importanti di un viaggio ancora prima di partire.  Volo, Alloggio e Spostamenti. O meglio Syscanner di fatto svolge per voi il lavoro che le “tradizionali” agenzie di viaggio svolgono nei loro uffici quando entrate e chiedete vi venga organizzato un viaggio. La differenza è che ora lo potete fare voi, in maniera autonoma. Dal vostro pc, telefono e tablet ( tramite APP ), senza dover pagare delle commissioni di agenzia! Niente male vero?

Lo sappiamo, ve lo starete chiedendo…..

ma come è possibile che Skyscanner offra questo servizio gratis???

In effetti Skyscanner come qualsiasi altro fornitore di servizi ed azienda ha bisogno di guadagnare e lo fa! La cosa bella è che non lo fa rincarando i prezzi e quindi facendo pagare voi.

Skyscanner di fatto è un comparatore di prezzi in questo caso del settore viaggi. Dopo avervi dato i prezzi migliori in base a date e destinazioni scelte. Vi indirizza direttamente ai siti di compagnie aeree, agenzie, hotel ecc. nei quali voi completerete l’acquisto. In pratica indirizza clienti pronti a spendere ai siti di chi offre le tariffe. Questo lavoro viene riconosciuto a Skyscanner ed è così che guadagna. Avete mai sentito parlare di affiliazioni o affiliate marketing? Vuoi saperne di più leggi il nostro articolo o clicca corso.

Se ti è interessato questo articolo ti potrebbe anche interessare l’articolo “Come organizzare un viaggio da soli e risparmiare”

Ed ora cosa aspettate?

Cercate anche voi i migliori prezzi per il vostro prossimo vaggio!!!



Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui tuoi Social oppure lasciaci un commento!

 

 

Rispondi