Come organizzare un viaggio nel sud-est Asiatico

Ciao Weekenders! In questo nuovo articolo scoprirete qual’è la migliore piattaforma per organizzare un viaggio nel Sud-est Asiatico

 

Vi abbiamo già parlato di altri siti utili per prenotare online, oggi è il turno di Agoda!

E’ conosciuto soprattutto da chi viaggia nei paesi del sud-est asiatico, il punto di forza rispetto ad altre piattaforme simili sta nelle offerte proprio in questi paesi.

Agoda.com infatti è un fantastico sito web per l’organizzazione di viaggi in Asia. Hanno un enorme numero di strutture ed offrono le migliori tariffe. Quando viaggiamo nel Sud-Est Asiatico, non utilizziamo nessun altro portale!



Come organizzare un viaggio nel sud-est Asiatico

Non solo Strutture ed Hotel ma ormai come altri Agoda propone nel suo Menù la prenotazione di Voli, prenotazione di Servizi Transfer da e per aeroporto ed una sfiziosa sezione offerte del giorno!

Agoda ha fondamentalmente 3 punti di forza:

  • 15 milioni di recensioni verificate
  • garanzia del miglior prezzo, in caso contrario rimborso della differenza
  • un servizio clienti mai visto

Avere a disposizione un così ampio numero di recensioni verificate è davvero una grande risorsa soprattutto se si decide di viaggiare dall’altra parte del mondo.

La garanzia del miglior prezzo e la promessa di avere il rimborso della differenza nel caso in cui troviate un prezzo minore oltre ad essere un servizio in più è soprattutto un vanto. E’ la dimostrazione che Agoda non teme nessuno sul fronte dei prezzi e può permettersi di offrire un servizio di questo calibro.

Il servizio clienti è più che un semplice servizio, è un’esperienza a tutto campo. Servizio clienti fornisce assistenza personale in tempo reale in 17 lingue 24 ore su 24 perché hanno compreso che rispondere tempestivamente ad una chiamata per chi è in viaggio può fare la differenza per i viaggiatori!!



Siete affascianati dal sud-est asiatico? Leggete anche il nostro racconto “Bali in love”

Se vi è piaciuto questo articolo lasciateci un commento oppure condividete sui vostri Social!

Rispondi