La migliore Assicurazione di Viaggio

world nomad

In questo articolo vogliamo parlarvi di quella che secondo la nostra esperienza é la Migliore ssicurazione di Viaggio. Come sempre cerchiamo di consigliare solo servizi che usiamo anche noi e dei quali ci fidiamo.

L'assicurazione di cui vi parleremo è World Nomads ed è fantastica, vi consigliamo di leggere tutte le sue caratteristiche nei prossimi paragrafi e di visitare il sito anche se state viaggiando in questo momento.

Scoprirete che Word Nomads, oltre ad essere competitiva nel prezzo e totalmente personalizzabile, è attivabile online anche dopo la vostra partenza!

Ultima cosa, non fate i taccagni proprio su questo tipo di cose. L'assicurazione di viaggio è a nostro avviso indispensabile, un imprevisto può sempre succedere. Meglio rinunciare a qualche cena fuori durante l'anno piuttosto che rovinarvi il viaggio!

Assicurazione viaggio: semplice e flessibile

Potete richiederla ed acquistarla online, anche dopo la vostra partenza. L'Assicurazione viaggio di WorldNomads.com é disponibile per viaggiatori di oltre 130 paesi. E' studiata per viaggiatori avventurosi e copre cure mediche, problemi con i bagagli, una lunga lista di sport avventurosi e attività, addirittura attiva in caso di evaquazioni!

I 7 punti di forza dell'Assicurazione Viaggio WorldNomads

  1. Partner affidabili
    WorldNomads.com é costituito da un insieme di assicuratori affidabili e specializzati nei viaggi. Offrono una ottima copertura di servizi ed un'ottima assistenza 24 ore su 24. Gestione tempestiva dei sinistri ai massimi livelli di efficienza e nel momento in cui avrete bisogno.
  2. Miglior rapporto qualità-prezzo in base al tipo di copertura
    WorldNomads.com soddisfa viaggiatori provenienti da 130 paesi diversi. Fornisce la copertura migliore concentrandosi su cosa vi serve davvero e tralasciando quello che non vi serve. In questo modo i prezzi di World Nomads sono tra i più competitivi online.
  3. Massima flessibilità nel momento nel momento del bisogno
    Cambiamento di programma? Potrete ampliare la copertura e richiederla online mentre siete in viaggio. Oppure, se ancora non l'avete, potete acquistare una polizza World Nomads anche se siete già in viaggio.
  4. Copertura per svariate attività avventurose
    Dallo snowboard nelle montagne Neozelandesi al rafting sui fiumi del Colorado, WorldNomads.com copre un ampio ventaglio di attività avventurose, dandovi così la tranquillità di ottenere il massimo dal vostro viaggio e non rinunciare a nulla.
  5. World Nomads vi tiene aggiornati sulle questioni di sicurezza
    Tutti i membri di WorldNomads.com ricevono allert, consigli e raccomandazioni riguardo la sicurezza del luogo in cui viaggiano attraverso il World Nomads Travel Safety Hub.
  6. Molto di più di una assicurazione viaggio
    Tutti i membri di WorldNomads.com possono imparare la lingua locale attraverso una serie di iPod & iPhone Language Guides e possono restare in contatto con famigliari ed amici con un diario di viaggio online.
  7. Servizio clienti eccezionale
    Ci teniamo che possiate ottenere il massimo da WorldNomads.com. Scoprite di più sul perchè é importante avere una assicurazione viaggio qui. Se avete domande riguardo la vostra assicurazione o vi servono raccomandazioni riguardo la sicurezza del vostro viaggio, contattate WorldNomads.com direttamente.

Perché acquistare una assicurazione viaggio World Nomads.com?

  1. Supportato da assicuratori specializzati e partner con assistenza globale
  2. Acquistabile online, anche se siete già in viaggio
  3. Acquistare più coperture online mentre siete in viaggio
  4. Copertura su numerosi sport ed attività avventurose
  5. Dare supporto ed aiutare la crescita di un movimento di viaggiatori responsabili

Nei nostri ultimi viaggi abbiamo cercato di aumentare la nostra sicurezza attivando le assicurazioni delle nostre carte (l'opzione non è attivabile con il profilo base).

Sia N26 che Revolut offrono un piano assicurativo interessante e con costi tutto sommato accessibili ed attivabili solo per l'effettiva durata del viaggio. Non sono di certo flessibili e completi come World Nomads ma per una cena fuori in meno vale la pena avere le spalle ancora più coperte

Rispondi